Juventus, il retroscena: confronto tra i giocatori dopo il Bologna

Juventus, il retroscena: confronto tra i giocatori dopo il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

To un confronto nello spogliatoio per evitare altri passi falsi. Il "patto" dello spogliatoio Juventus C'è stato un confronto tra i giocatori per convincersi sulla necessità di evitare approcci sbagliati come quello contro il Bologna, riferisce Tuttosport. Un patto che (ilBianconero)

Su altri media

Al termine della partita con il Venezia, finita 2-2 grazie a un rigore trasformato nel finale proprio dal centravanti serbo, lo spicchio di stadio che ospita la tifoseria organizzata ha iniziato a fischiare e contestare la squadra durante il consueto saluto che caratterizza il finale di ogni partita. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia La squadra di Thiago Motta, sesta... (Virgilio)

Torino, Cairo: “Sfortunati contro la Juve. Tanti i derby rubati…” (Juvenews.eu)

Juventus-Venezia, Vlahovic e Yildiz per bissare il trionfo contro Guardiola

In casa Juventus si punta tutto sull'effetto City per rilanciarsi anche in campionato tanto che Tuttosport titola: "Terapia di coppia". Il riferimento è alla consapevolezza ritrovata in casa Juventus grazie alla vittoria sulla squadra di Guardiola: cos, in casa bianconera, si respira di nuovo fiducia. (Tutto Napoli)

Pochi minuti fa l’allenatore della Juventus Thiago Motta, alla vigilia della sfida di domani contro il fanalino di coda Venezia, ha reso nota la lista dei convocati. Il tecnico italobrasiliano, a quasi due mesi e mezzo dal suo infortunio in Champions League contro il Lipsia, riabbraccia Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. (SNAI Sportnews)