Mel Gibson visita Craco in cerca di nuove location

Ieri mattina, 18 settembre, il noto attore hollywoodiano Mel Gibson, già avvistato nei giorni scorsi a Matera, è stato visto “girovagare” ed ha effettuato un sopralluogo in quel del borgo di Craco. La star, starebbe cercando nuove location in cui girare probabilmente il sequel del film the Passion of the Christ. Nel più stretto riserbo e accompagnato solo da alcuni stretti collaboratori del suo entourage, Gibson ha visitato alcune bellissime location tra cui i Calanchi e la spettrale Craco Vecchia, che ha impressionato l’attore per la sua unica bellezza. (Pisticci.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melgibson_fansiteitaly L'attore e regista aveva già girato in Basilicata il suo celebre film "La Passione di Cristo", nel 2003. La pellicola aveva contribuito a far conoscere Matera e i suoi Sassi al pubblico internazionale, lanciando così la località nel panorama del turismo internazionale. (Radio Monte Carlo)

Continua la permanenza tra Puglia e Basilicata di Mel Gibson. Gibson è giunto in Basilicata domenica 15 settembre accompagnato, pare, da alcuni rappresentanti della società di produzione cinematografica italiana, Panorama Films. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Adnkronos) – Si parla da anni di un sequel di ‘La Passione di Cristo’, ma sembra che ora ‘Resurrection’ vedrà veramente la luce e che sarà girato ancora una volta in Italia. In questi giorni Mel Gibson è stato avvistato prima a Matera (che fu set di moltissime delle scene del kolossal del 2004) e ora a Gravina, in Puglia. (OglioPoNews)

Un portavoce di Mel Gibson ha confermato che il regista sta iniziando a cercare le location giuste per girare La Passione di Cristo: Resurrezione. Il filmmaker aveva portato sul grande schermo il progetto biblico nel 2004, ottenendo un'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica. (Movieplayer)

Caffè espresso, "tette delle monache", gelato e dolcetti. Gibson ha fatto un “pit-stop” al bar Toscaffè, in corso Aldo Moro. (Corriere della Sera)

Mel Gibson è stato avvistato a Matera e in provincia di Bari, a Gravina. (Fanpage.it)