VIDEO Dalla Strada al Palco: la magia degli street artist torna su Rai1

“Dalla Strada al Palco“, la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero. Un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia e un programma che porterà i telespettatori dritti dritti verso la “settimana santa” di Sanremo e al tempo stesso un omaggio a quella che è una scelta di libertà da parte di artisti dentro l’arte ma fuori da tante gabbie imposte dallo showbusiness. (Liberoquotidiano.it)

'Dalla Strada al Palco' su Rai1 il venerdì sera in prima serata (LAPRESSE)

Si parte con Dalla strada al palco, per poi approdare al Prima Festival che introduce Sanremo 2025. (Fanpage.it)

Bianca Guaccero su Dalla Strada al Palco: "Farò ballare Nek. Momento magnifico, spero non finisca mai"

La vittoria a Ballando con le stelle è stata una grossa soddisfazione al termine di un percorso che per me è stato importante. Dalla strada al palco e viceversa nel caso di Bianca Guaccero che dopo la vittoria a Ballando con le stelle è pronta a tornare per strada, con Nek, per cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia. (ilmessaggero.it)

Li vediamo nelle piazze, in metro, nelle vie, con il cappello appoggiato per terra per raccogliere le monete e, ascoltando le loro melodie o ammirando le loro acrobazie, ci soffermiamo a pensare se quella vita l'hanno voluta o non sono stati capaci di sfondare, di trovare un palco vero, al chiuso. (il Giornale)

Bianca Guaccero su Dalla Strada al Palco: "Farò ballare Nek. Momento magnifico, spero non finisca mai" Al via la nuova edizione del programma che trasloca da Rai Due a Rai Uno e vede l'arrivo della vincitrice di Ballando con le Stelle: tutte le novità Facebook (Libero Magazine)