Doppia manifestazione a Roma il 29 novembre: gli orari, i percorsi dei cortei con strade e bus deviati

Proclamato uno sciopero generale per domani, venerdì 29 novembre. A Roma a rischio il trasporto pubblico dalle 9 alle 13. Per la città sfileranno inoltre due cortei, uno organizzato dalla Cgil e un altro dai sindacati di base. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Difendo il diritto alla mobilità degli italiani" conclude Salvini, come fa sapere il Mit. Domani dunque è in programma lo sciopero generale nazionale proclamato da Cgil, Uil, Cobas, Cub e Sgb. (Liberoquotidiano.it)

Lo sciopero, per quanto riguarda il settore dei trasporti, è stato ridotto da otto a quattro ore dopo la la firma dell'ordinanza di precettazione del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. (La Gazzetta dello Sport)

Si fermeranno dalle 9 alle 13 bus, metro, tram, treni locali e navi. Già esclusi, invece, i treni nazionali, vista la protesta avvenuta lo scorso weekend. (ilmessaggero.it)

Sciopero (ancor più) generale: la prima volta con Cobas&C.

Disagi a Milano per lo sciopero generale dei settori pubblici e privati indetto dai sindacati. A seguito dell’ordinanza del Ministero dei Trasporti, la protesta è stata ridotta a 4 ore, ma per i pendolari che dovevano recarsi al lavoro con i mezzi pubblici il danno è rimasto. (Il Sole 24 ORE)

Che … Spesso anche in polemica con i confederali, ma contribuendo a fare di oggi una giornata di lotta diffusa. (Il Fatto Quotidiano)