Mariotto assente alla finale di Ballando, Carlucci: «Infortunato ad una gamba, ti aspettiamo qui»

Guillermo Mariotto non era presente alla finale di Ballando con le Stelle. Mistero svelato da Milly Carlucci. «Lo stilista - ha raccontato la conduttrice- non parteciperà come giudice alla attesissima serata finale perchè infortunato. Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Guillermo Mariotto non è al suo posto di giudice durante la finale di Ballando con le stelle, oggi sabato 21 gennaio 2024. Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. (Corriere dell'Umbria)

Il 21 dicembre 2024 è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle ma un protagonista molto amato del dancing show ha saltato l'importante appuntamento con i telespettatori. Guillermo Mariotto, infatti, non ha occupato il suo posto dietro al bancone dei giudici del programma televisivo e Milly Carlucci ha dovuto spiegare i motivi di tale scelta. (DiLei)

Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, e ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere della Sera)

Ballando, scoppia il caso dopo la finale: "Vogliamo il certificato", dove è stato avvistato Mariotto

Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. «Come potete vedere stasera Guillermo non è qui con noi. Il giudice, dopo essersi assentato durante la terzultima puntata scatenando un caso, non si è presentato alla finale. (leggo.it)

Il duo nato dietro le quinte e che ora potrebbe convolare a nozze visto che formano una coppia anche nella vita, ha avuto la meglio su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L’ex regina del nuoto nonostante un percorso difficile a causa prima del forfait dell’ex maestro Angelo Madonia, allontanato dalla produzione, e poi sostituito da Samuel Peron che a sua volta si è procurato una lacerazione, è riuscita comunque a salire sul podio. (Liberoquotidiano.it)

La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita (Open)