Juve, non solo Koopmeiners: 6 giocatori a rischio per la Lazio

Thiago Motta rischia di dover fare a meno di sei giocatori in vista della sfida tra Juve e Lazio: tutti i nomi Terminata la settima giornata di Serie A il campionato italiano è andato in pausa per lasciare spazio alle nazionali. La Juve avrà quindi a disposizione una decina di giorni per preparare la sfida contro la Lazio del prossimo 19 ottobre ma Thiago Motta rischia di dover fare i conti con diverse assenze. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz. Thiago Motta è alle prese con diversi indisponibili in vista del match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre. (Lazio News 24)

Emergenza Juve: Yildiz pronto a prendere il posto di Koopmeiners (Bianconera News)

Ci sono tante assenze tra le fila dei bianconeri che Thiago Motta dovrà gestire, e non solo per infortunio: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e forse Koopmeiners (dolore al costato), non ci sarà nemmeno Conceiçao, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Koopmeiners, la Juve spera nel recupero per la Lazio, se no...

Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. (Tutto Juve)