Paul Pogba torna in campo: squalifica per doping ridotta a 18 mesi, da gennaio si può allenare con la Juventus

Riecco Paul Pogba. Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. Ma ora il calciatore francese è pronto a tornare in campo: il Tas infatti ha ridotto la squalifica ad appena 18 mesi. Significa che già da gennaio Pogba potrà allenarsi con la Juventus, mentre da marzo teoricamente potrà essere schierato da Thiago Motta. Il Tribunale Arbitrale dello Sport svizzero rappresentava l’ultima spiaggia per il centrocampista: a 31 anni, la conferma della prima condanna avrebbe significato la fine della sua carriera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l'11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, m… (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il francese infatti intravede una luce alla fine del tunnel nel quale è entrato nella passata stagione.La squalifica di 4 anni per doping al francese è stata ridotta a 18 mesi, motivo per cui il centrocampista punta marzo 2025 come mese giusto per tornare a calcare i nostri campi. (Calciomercato.com)

Paul Pogba, media Gb: "Squalifica per doping ridotta a 18 mesi, potrà rientrare a marzo"

Pogba, squalifica ridotta La notizia della squalifica ridotta a Paul Pogba ha rapidamente fatto il giro del web e, dunque, del mondo. Un incubo, quello del centrocampista francese, che sembrava dover condurre al suo addio al gioco del calcio, e invece ecco la svolta che nessuno si aspettava. (QuiFinanza)

Contratto Pogba Juve: quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI (Juventus News 24)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l’11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, mese in cui il giocatore potrebbe tornare in campo. (LAPRESSE)