Parma, che tonfo: tris del Verona nello scontro diretto al Tardini. Squadra fischiata

È stata dunque solo un lampo di gioia la vittoria in casa contro la Lazio il primo di dicembre. Al Tardini il Verona compie un blitz pesante in zona salvezza e aggancia a 15 punti il Parma. Il tonfo per i crociati è fragoroso. Dopo le sconfitte contro Udinese, Cagliari e Genoa, stavolta i tre punti vanno agli scaligeri. Poteva essere la partita giusta per svoltare e invece il gruppo Pecchia torna a fare i conti con dubbi e incertezze con tre sconfitte nelle ultime quattro gare e domenica prossima trasferta in casa della Roma (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Parma-Verona 1-2MARCATORI: 5' Coppola (V), 19 Sohm (P), 57' Sarr (V).GOL E AZIONI SALIENTI57' - GOL DEL VERONA! Sarr trova il secondo gol in campionato: ripartenza dell'attaccante che allarga per Harroui sulla destra, cross rasoterra di ritorno per Sarr che batte Suzuki sul primo palo, 1-2 al Tardini (Calciomercato.com)

Altra ripartenza del Verona e questa volta va a buon fine. Harroui dalla destra alza la testa e serve un pallone a filo d'erba, Sarr anticipa Delprato e con un tocco con il destro batte Suzuki. (la Repubblica)

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)

Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati"

Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)

Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-3 Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. (TUTTO mercato WEB)