Infortunio Nicolò Savona, oggi gli esami: cosa filtra
E devono necessariamente fare i conti con le assenze. Chi però si è fermato nella serata di ieri per infortunio è Nicolò Savona, costretto a chiedere il cambio dopo un'ora di gioco. Al suo posto è entrato Danilo. Come sta Savona? Il giocatore secondo Tuttospor (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Il muro della Signora regge anche in Europa e salva i bianconeri a Villa Park. Più forte di tutto, anche del brivido nei minuti di recupero, quando i tifosi dell’Aston Villa hanno esultato per il gol di Rogers, poi annullato dall’arbitro per fallo su Di Gregorio. (Tutto Juve)
Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue condizioni e le parole di Motta (Juvenews.eu)
TMW Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni (TUTTO mercato WEB)
Il terzino aostano si... “Ieri sera nella ripresa si è accasciato a terra Nicolò Savona, sempre titolare nell’ultimo periodo. (SOS Fanta)
Giuntoli è sconvolto e non riesce ancora a crederci: ha perso un altro calciatore, si è appena sottoposto a un intervento chirurgico. (JMania)