Insieme dai pulcini, Rashford saluta McTominay: "Buona fortuna in Italia amico mio"

Foto Insieme dai pulcini, Rashford saluta McTominay: "Buona fortuna in Italia amico mio" Le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. Con l'acquisto del Napoli di Scott, le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato un incredibile ultimo giorno di calciomercato per il Napoli. Il club partenopeo ha accontentato Antonio Conte acquistando ben due centrocampisti dopo Romelu Lukaku: dal Manchester United è arrivato Scott McTominay, dal Brighton Billy Gilmour. (TUTTO mercato WEB)

McTominay al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Scott McTominay dal Manchester United“. (FantaMaster)

Matic critica lo United: “Che errore vendere McTominay, Conte è intelligente…” (Tutto Napoli)

In attesa di esordire in maglia azzurra per Cagliari-Napoli (non convocato per motivi burocratici per Napoli-Parma), Scott McTominay inizia a godersi la città in questi suoi primi giorni partenopeo. McTominay e la fidanzata in visita a Marechiaro (CalcioNapoli24)

Scrive il Corriere dello Sport: Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli (IlNapolista)

Scott McTominay è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato al posto di Brescianini, lo scozzese è un profilo certamente meno di prospettiva (ha comunque 27 anni), ma più "pronto" e internazionale. (Tutto Napoli)