Jannik prepara la semifinale, Vagnozzi: «E’ tornato a sorridere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper. Una vigilia serena, in equilibrio tra la concentrazione per il grande obiettivo da inseguire e la leggerezza che deve necessariamente accompagnare le giornate di riposo in uno Slam. (Alto Adige)
Ne parlano anche altri media
Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Il Mattino di Padova)
Venerdì 6 settembre, alle 21 ora italiana, i due, amici fuori dal campo, si sfideranno sul centrale dell’Arthur Ashe. (SNAI Sportnews)
Jack Alexander Draper, numero 25 del ranking Atp, è il prossimo avversario di Jannik Sinner, con il match in programma alle 21 italiani a New York. Un tennista che, come dipinto nel ritratto de Il Corriere della Sera, è cresciuto sui campi di Wimbledon, e non solo professionalmente. (Liberoquotidiano.it)
Roberto Tortora 06 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima semifinaleCo "Draper - spiega coach Vagnozzi alla stampa italiana presente a Flushing Meadows - è uno dei giovani più promettenti del circuito. Lo conosciamo da tempo e ci aspettiamo una sfida piena di insidie. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale allo US Open . L'azzurro supera il russo in quattro set dopo 2 ore e 41 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 e ora in semifinale se la vedrà contro il 22enne britannico Jack Draper , vittorioso contro l'australiano De Minaur . (Tuttosport)