Mondiale per Club, in arrivo importanti dettagli per l’Inter: una data!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Quella dell’Inter sarà una stagione scoppiettante e ricca di impegni, considerando che alla lista delle competizioni si aggiunge anche il Mondiale per Club. Proprio sul nuovo torneo sono in arrivo importanti informazioni. NOVITÀ – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)

Su altre testate

Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla FIFA. Le ultime Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, continua a regnare l’incertezza sul nuovo Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Non se n’è fatto nulla. E tutt’oggi, dopo che è andato deserto il bando estivo, la nuova competizione promossa da Infantino non ha copertura televisiva, tanto che si studia pure un piano B: trovare un partner finanziario in grado di supportare la prima edizione, da distribuire in streaming su Fifa+. (La Gazzetta dello Sport)

Esattamente come un mondiale tra nazionali, quello per club si gioca ogni quattro anni. Ben 32 le squadre partecipanti, tra le quali spuntano Juventus e Inter. C’è anche il Paese: gli Stati Uniti. Manca però all’appello la radice della competizione: chi compra la visione delle partite. (Radio Radio)

L’altro ieri sono scaduti i termini per presentare i “bid” per i diritti televisivi in mezzo mondo, le Americhe, l’Asia, il territorio Mena, Medio Oriente e Nordafrica - si legge sulla rosea -. (Fcinternews.it)

Il nuovo Mondiale per Club, gonfiato con il passaggio da 8 a 32 squadre, è un progetto che alla Fifa sta molto a cuore, ma che oggi è ancora senza fondamenta, e visto che alla sua nascita mancano meno di nove mesi dire che il parto è a rischio è legittimo. (Tutto Juve)

Non solo stadi però. L’organo di governo del calcio mondiale sta lavorando anche per provare a chiudere gli accordi con le emittenti che trasmetteranno la competizione in Europa (e dunque in Italia) e nel resto del mondo. (fcinter1908)