Apple rilascia la prima beta pubblica di macOS Sequoia: le novità e come installarla

MacOS Sequoia è adesso disponibile in beta pubblica, per tutti gli utenti. L'ultima versione dell'OS dei Mac introduce funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e una maggiore integrazione con iPhone. Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Sequoia, l'ultima versione del sistema operativo che era stato annunciato durante la Worldwide Developers Conference (WWDC) 2024. L'aggiornamento prevede l'introduzione di funzionalità avanzate basate sull'intelligenza artificiale e una maggiore integrazione con iPhone, fra le novità principali. (HWfiles)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a ciò, la nuova versione si concentra su miglioramenti di stabilità e prestazioni, senza altre importanti nuove funzionalità attualmente note. Advertising (iSpazio)

Con la beta pubblica di iOS 18, questa funzionalità rinnovata è finalmente disponibile a tutti e, chi la sta provando, in molti casi sta rimanendo sorpreso da quanto sia migliorata. (IlSoftware.it)

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. (GizChina.it )

Ora potete provare iOS 18 e gli altri sistemi operativi di Apple: disponibili le beta pubbliche

Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. (GizChina.it )

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)