Bimbo morto, Lucarelli dà ragione a Fedez ma lo attacca: “Il potere della vittima”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulle polemiche contro Fedez in seguito al concerto a Ozieri, dopo la tragedia che ha messo fine alla vita del giovane Gioele Putzu. Il rapper è stato criticato dal padre del bambino, Ivan Putzu, che ha espresso pubblicamente il suo dolore, perché era venuto per vederlo, così la blogger ha pubblicato una storia sui social, dicendo che l’artista “ha ragione”. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

Gioele, 10 anni, è morto sotto il peso della porta da calcio installata sul campo Meledina in cui si stava divertendo con gli amici e proprio sotto gli occhi del suo papà, che oggi chiede rispetto e scrive a Fedez esprimendo tutto il suo risentimento per non aver fermato il suo concerto, andato in scena a pochi metri dal luogo in cui il piccolo ha perso la vita. (DiLei)

Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). (leggo.it)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele

Il piccolo di 10 anni ha perso la vita prima che il rapper si esibisse a Ozieri. Il papà: "Ti facevo una persona più umana". La replica dell'artista: "Chiesto un minuto di silenzio" (LAPRESSE)

Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». Il bambino, che avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, è morto venerdì 14 settembre sul campo da calcio dell’impianto “Meledina” a Ozieri, (Sassari): mentre giocava avrebbe urtato una porta da calcio che gli sarebbe caduta addosso. (ilmessaggero.it)

OLBIA | 16 settembre 2024. Si svolgerà mercoledì 18 settembre a Olbia il funerale del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 9 anni scomparso tragicamente ad Ozieri lo scorso sabato sul campo sportivo del quartiere San Nicola (leggi). (logudorolive)