MN - Verso Milan-Club Brugge: stasera attesi circa 55 mila spettatori
Verso Milan-Club Brugge: stasera attesi circa 55 mila spettatori Stasera alle 18.45 il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Club Brugge nella sfida valida per la terza giornata di Champions League. L'orario certamente non aiuta, ma la gara si giocherà comunque con una bella cornice di pubblico: per la partita tra i rossoneri e i belgi sono attesi infatti circa 55 mila spettatori. DOVE VEDERE MILAN-CLUB BRUGGE Data: martedì 22 ottobre 2024 Ore: 18.45 Stadio: San Siro, Milano TV: Sky Sport, Now Tv Web: MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri, alle 18:45 a San Siro, affronteranno il Club Brugge, alla ricerca dei primi tre punti di questa campagna europea. (Il Milanista)
Tale rendimento dell’ex Wolfsburg, approdato in riva al Meno a parametro zero poco più di dodici mesi fa, non starebbe passando inosservato. MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)
La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)