Napoli, occhi puntati su un ex Juventus? Nel mirino c'è Luis Hasa
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il proprio organico, mentre il Lecce necessita di innesti in difesa e sulle corsie esterne. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Hasa-Napoli, conferme dall'entourage: ecco quando sarà annunciato "Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. (Tutto Napoli)
E in quest'ottica va registrata un'accelerazione importantissima di Giovanni Manna per uno dei talenti che più aveva cercato di far crescere nel corso della sua esperienza da direttore sportivo della Juventus: Luis Hasa. (Calciomercato.com)
Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane Per il calciomercato di gennaio, il Napoli starebbe lavorando ad una trattativa con il Lecce che riguarda il trasferimento di Luis Hasa: chi è il giovane obiettivo che piace molto a Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino (Fantacalcio ®)
Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)
Hasa-Napoli, spuntano le cifre dell'operazione: "Affare in chiusura" Luis Hasa sempre più vicino al Napoli. Un passato nelle giovanili della Juventus, dove Giovanni Manna ha avuto modo da apprezzarlo così tanto da rivolerlo con sé, adesso, in Campania. (AreaNapoli.it)