Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si gode gli ottimi risultati: ecco tutti i dati
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e del Gruppo Mfe-MediaForEurope, ha presentato in un'intervista esclusiva al Tg5 i risultati economici straordinari dei primi nove mesi dell'anno, superando ogni più rosea aspettativa. L'analisi dei dati rivela una performance finanziaria eccezionale, con un utile che è cresciuto del 38,7% rispetto al periodo corrispondente dell'anno precedente. (Monza-News)
Ne parlano anche altre testate
MFE-MediaForEurope (ex Mediaset) ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024, periodo chiuso con ricavi netti per 2 miliardi di euro, in aumento del 7,7% rispetto agli 1,86 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)
Il Consiglio di Amministrazione di Mfe-Mediaset, riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato all’unanimità le informazioni periodiche finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. (Calcio e Finanza)
Mfe-Mediaforeurope corre a Piazza Affari sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con outlook per l’intero anno migliore del previsto. Il gruppo televisivo controllato dalla Finivest della famiglia Berlusconi ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi superiori a 2 miliardi di euro (+7,7%), sostenuti da ricavi pubblicitari lordi per 1,943 miliardi (+6,5%). (Il Sole 24 ORE)
Per fine anno i profitti saliranno oltre 217 milioni e in Italia la pubblicità crescerà di oltre il 6% (Milano Finanza)
MILANO – Oltre 2 miliardi di ricavi e quasi 100 milioni di utili, questi i risultati dei primi nove mesi di Media For Europe (Mfe), un bilancio che a detta di Pier Silvio Berlusconi, «meglio di così» son difficili da immaginare. (la Repubblica)
MFE: una trimestrale da record e nuove prospettive per il futuro Mercoledì 20 novembre, Pier Silvio Berlusconi ha preso il centro della scena al Tg5, presentando i risultati della trimestrale di MFE – MediaForEurope con un entusiasmo palpabile. (Proiezioni di Borsa)