Warhammer 40,000: Space Marine 2: in arrivo svariati nuovi contenuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo aggiornamento gratuito è in arrivo per Warhammer 40,000: Space Marine 2, il popolare sparatutto cooperativo sviluppato da Saber Interactive. L'update introdurrà nuove armi, modalità di gioco più impegnative e un colossale nemico inedito. Il contenuto principale dell'aggiornamento sarà l'Hierophant Bio-Titan, descritto come il più grande e terrificante Tyranid mai visto. Questo gigantesco avversario sarà il nemico principale in una nuova operazione cooperativa per tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno svelato i primi dettagli della nuova Operazione PvE di Warhammer 40,000: Space Marine 2 che verrà pubblicata prossimamente tramite un aggiornamento gratuito. (The Games Machine)

Il publisher Focus Entertainment e il team Saber Interactive hanno grandi programmi per Warhammer 40.000: Space Marine 2, con un supporto post-lancio che si estende già per tutto il 2025, stando a quanto riferito e mostrato attraverso il nuovo trailer visibile qui sotto, che illustra espansioni, stagioni e contenuti vari in arrivo. (Multiplayer.it)

Pare però che quello fosse solo l'inizio e che l'opera ha continuato a crescere nelle settimane. Infatti, l'editore ha ora svelato che il gioco ha superato un importante e impressionante traguardo: oltre 4,5 milioni di giocatori hanno giocato a Warhammer 40.000: Space Marine 2. (Multiplayer.it)

Tra questi ci sarà un nuovo e terrificante nemico: il Tyranid Hierophant Bio-Titan, che sarà introdotto in un'operazione PvE chiamata Termination. Warhammer 40.000: Space Marine 2 è già uno dei successi più importanti dell'anno e, dopo il grande lancio, Saber e Focus si preparano a riempire la lotta degli Space Marine con altri contenuti aggiuntivi. (Spaziogames.it)

Uscito circa un mese fa per PS5, Xbox Series e PC, Warhammer 40,000: Space Marine 2 ci ha convinti in fase di recensione, offrendoci uno sparatutto in terza persona spettacolare e senza fronzoli, capace di attirare sia i fan del brand che qualsiasi amante del genere. (GameSoul)