Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo: tutti i dettagli|Primapagina

Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell'ultimo incontro tra le parti, come riporta The Athletic, per proseguire l’avventura professionale dell’ex Barcellona sulla panchina degli Sky Blues e rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.Come viene riportato dalle indiscrezioni provenienti dai colleghi della stampa inglese, il nuovo accordo fra Guardiola e il City sarà prolungato di un anno, con la nuova scadenza che sarà fissata al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo per continuare a dirigere la squadra campione d’Inghilterra in carica anche nella stagione 2026-27, arrivando a un possibile decennale alla guida della formazione militante in Premier League. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Guardiola rinnovo Manchester City – Come confermato nelle ultime ore da alcune fonti inglesi, e come riportato anche da Sportmediaset, Guardiola è pronto a prolungare il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con ulteriore opzione per il 2027. (FantaMaster)

L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione annunciata da 'The Athletic' ha trovato conferma in diversi media d'Oltremanica. Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. (Sport Mediaset)

Lo annuncia il sito The Athletic. Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con un'opzione per un'altra stagione. (Sport Mediaset)

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City

Come riportato da The Athletic le parti hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto forti anche della voglia di Guardiola di non abbandonare la nave in questo momento di difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico catalano, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla fine ha deciso di proseguire con il club inglese sulla cui panchina siede dal 2016 e con cui ha vinto ben 18 trofei, tra cui 6 titoli di Premier League e la Champions 2023. (la Repubblica)

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno del contratto con il Man City Il manager del Manchester City Pep Guardiola avrebbe accettato un prolungamento del contratto di un anno con il club di Premier League. (Diretta)