Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo e l'addio alla Rai: «Questa è una bufala enorme». Cosa è successo

Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo e l'addio alla Rai: «Questa è una bufala enorme». Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, reduce da un doloroso addio alla Rai si è lasciato il passato alle spalle ed è pronto per questa sua nuova avventura televisiva su Warner Bros Discovery con “Chissà chi è” e “Suzuki Music Party” a cui si aggiungerà a fine ottobre anche una nuova edizione de La Corrida. «Ho bisogno di adrenalina, di nuove scommesse», dice. La moglie invece, Giovanna Civitillo ha smentito le voci che parlavano di vecchi attriti in Rai di Amadeus a causa sua. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“In Rai potevo avere un contratto che non avevo mai avuto, ma ho scelto di andare in un’altra azienda – ha aggiunto -, può sembrare una follia ma io vado a sensazioni e alla mia età il rapporto umano viene prima di molte altre cose, è fondamentale”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una trasmissione televisiva di successo deve coinvolgere i giovani". "Ho voluto fare una conferenza stampa qui in Cattolica in un luogo storico, culturalmente importante e giovane. (Tiscali)

Discovery, svolta generalista nei nuovi palinsesti. E Amadeus va all’attacco della Rai: “Nessuno mi ha ringraziato" Presentata a Milano la nuova programmazione del colosso americano. Si punta sul debutto di Belen Rodriguez e sui soliti Crozza e Fazio. (Libero Magazine)

A ottobre la nuova edizione di ‘Libropolis’, “incontro e scontro di idee”

con “CHE TEMPO CHE FA” di FABIO FAZIO Da domenica 6 ottobre l’immancabile appuntamento (Digital-Sat News)

Discovery, in questa stagione televisiva, si è acceso con le prime serate di Maurizio Crozza, al venerdì, e di Fabio Fazio, alla domenica. «Adesso, però, avevamo bisogno di attirare l’attenzione su Nove ogni giorno», dicono i vertici del broadcaster tv, «e quindi, dal prossimo 22 settembre, parte il programma Chissà chi è di Amadeus, dalle 20.30 in access prime time e, solo per il lancio, in simulcast su tutti i canali del gruppo WB Discovery». (Italia Oggi)

Organizzato da Libropolis Aps, in collaborazione con il Gruppo Editoriale Magog, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, in provincia di Lucca, e col contributo del Centro per il Libro e la Lettura, nonché di sponsor privati, edizione dopo edizione, Libropolis continua a indicare le coordinate culturali in cui muoversi nel disordinato ordine politico, letterario, sociale ed economico, attraverso dibattiti e presentazioni di libri, con ospiti ed editori d’eccezione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)