Nuoro, in migliaia in piazza per la fiaccolata in memoria delle vittime della strage

Una grande partecipazione ha caratterizzato la fiaccolata svoltasi questa sera a Nuoro, organizzata per esprimere vicinanza e sostegno alla famiglia delle vittime della tragica strage avvenuta mercoledì scorso. In quella drammatica giornata, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha usato una pistola semiautomatica calibro 7.65 per togliere la vita alla moglie Giuseppina Massetti, 43 anni, ai figli Martina e Francesco, rispettivamente di 24 e 10 anni, e al vicino di casa Paolo Sanna, un 69enne che si trovava per caso sul pianerottolo al momento dell’uscita dell’uomo. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

«Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. (leggo.it)

Il ragazzino è stato operato alla mandibola e gli investigatori avevano bisogno di ascoltare perché è il testimone oculare del massacro in casa quando il padre ha ucciso la madre, il fratello e la sorella per poi uccidere un vicino e quindi andare a casa della mamma e sparare anche contro di lei. (Il Fatto Quotidiano)

Di: Redazione Sardegna Live Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” (Sardegna Live)

Fissata la data dei funerali di Paolo Sanna

Sono le prime indiscrezioni che arrivano dall’autopsia su uno dei tre corpi esaminati all’ospedale Brotzu di Cagliari, dal medico legale Roberto Demontis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il dottor Roberto Demontis ha completato le autopsie sulle 5 salme della strage di Nuoro presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, ultimando con i corpi della moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (Cagliaripad.it)

Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (La Nuova Sardegna)