Chi vincerà la nuova Champions League, la previsione elaborata dal super computer: spunta l'Inter

Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. Il Manchester City ha le migliori chance, davanti all'eterno Real Madrid. Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". L'Atalanta ha più chance della Juve, il Milan relegato in 20ª posizione mentre il Bologna insegue lontanissimo con il solo 0. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

Chi sono i club con il monte ingaggi più alto della Champions League 2024 2025? Il Real Madrid al comando, seguito da Bayern Monaco e dal Manchester City. Questo il quadro attuale del monte ingaggi lordo dei club partecipanti alla massima competizione europea. (Calcio e Finanza)

Due frame dal passato per raccontare le sfide del presente, le gare che vedremo nell’attesissima prima giornata della fase campionato. Un lancio di Guardiola che vale una finale o un sospiro di Pep per un’altra quasi gettata via. (Sky Sport)

Ciarravano: «Inter e Manchester City, altro che abisso! Simili in un aspetto»

Il super-computer prevede un trionfo finale dei Citizens con una possibilità del 25.3%, l'approdo in finale con il 39.9% e la qualificazione alla semifinale con il 55%. (Eurosport IT)

SOMIGLIANZA – Paolo Ciarravano è intervenuto su Sky Sport 24 per dire la sua sua su uno dei match più attesi del mese, Manchester City-Inter. Sulla sfida di Champions League il giornalista dichiara: «Gap ridotto rispetto a due anni fa? Sono due squadre che si assomigliano nel percorso. (Inter-News)

Visualizzazioni: 111 Champions League, malgrado la rivoluzione della formula del torneo le previsioni delle favorite per il titolo non cambiano. (Calcio Style)