Acerbi lo specialista: Inzaghi non ha dubbi per Inter-Napoli – CdS
Nessun dubbio per Simone Inzaghi per quanto riguarda Francesco Acerbi. Come sottolinea il Corriere dello Sport, sarà proprio lui lo ‘specialista’ a cui si affiderà il tecnico per fermare Romelu Lukaku in Inter-Napoli SPECIALISTA DELLA DIFESA – Sono tanti i grandi nomi che Francesco Acerbi ha fermato nel corso della sua esperienza in nerazzurro. Il più prestigioso di tutti è forse quello di Erling Haaland, che il difensore ha bloccato per ben due volte. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"Inzaghi ha bisogno della difesa di Champions (0 gol subiti in 4 partite) ma anche quella dell’Olimpico con la Roma può andare bene: Acerbi è assente da quella sera e oggi dovrebbe tornare al suo posto, in tempo per il corpo a corpo con Lukaku. (fcinter1908)
Con l’attesissima sfida domenicale tra Inter e Napoli, un vero scontro diretto per il titolo, l’atmosfera in casa nerazzurra è già particolarmente tesa. Come se non bastasse l’importanza della partita, a scuotere ulteriormente l’ambiente interista sono emerse recenti indiscrezioni sulle parole di Antonio Conte riguardo la Pinetina. (Spazio Inter)
Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre dubbi (Tutto Napoli)
L'ultima volta che Antonio Conte ha sfidato l'Inter era il 2 febbraio 2014: 3-1 della sua Juventus. Un'era geologica fa, anche di più, quando sembrava impossibile che l'ex capitano bianconero diventasse poi allenatore nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Spagna – Tragedia a Castellón de la Plana, dove un uomo si è dimenticato la figlioletta di due anni in macchina ed è andato a lavorare. Lo riporta la stampa nazionale che cita El Mundo e fonti della Polizia spagnola. (Frosinone News)
A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Brividi da Scudetto! Il Napoli sfida l'Inter al Meazza (20:45) per restare in vetta", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli affronterà contro l'Inter. (AreaNapoli.it)