Addio alla Nazionale, arriva l’annuncio ufficiale | Il CT non può farci niente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Inizia la “nuova stagione” anche per le nazionali. Si apre con un addio e delle parole ufficiali davvero sorprendenti. Addirittura tre giornate prima della sosta, una in più in Italia rispetto alla passata stagione con il mercato aperto, una consuetudine ormai anacronistica che da fastidio a un numero sempre maggiori di addetti ai lavori. Tant’è. I campionati lasciano spazio alle nazionali. Spalletti punta sulla ricostruzione dopo le macerie lasciate da un Europeo da dimenticare in fretta. (Il Posticipo)

Su altre testate

Montella ha inserito Calhanoglu poco prima di metà ripresa in Galles-Turchia 0-0 di ieri. Il centrocampista dell’Inter è reduce da un affaticamento, che ha superato, e in conferenza stampa il commissario tecnico italiano ha dato indicazioni in vista della prossima partita, contro l’Islanda. (Inter-News)

Marko Arnautovic in Inter-Atalanta ha avuto due occasioni nitide per segnare, senza però sfruttarle. Ha preferito passarla ai compagni invece di tirare, è stato altruismo o timore? Una delle possibili interpretazioni. (Inter-News)

LEADER – Serata con tanta Inter in campo quella in UEFA Nations League. Oltre ai tre azzurri (Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi) in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, anche Marko Arnautovic sarà impegnato con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)

NIENTE SORPRESE – Oltre a Francia-Italia, questa sera l’Inter avrà gli occhi anche su Galles-Turchia, specialmente per capire quelle che sono le effettive condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Slovenia-Austria, allo stadio Stožice di Lubiana, ha inizio alle ore 20.45 e termina con un 1.1. Anche la Nazionale di Marko Arnautovic, come quella di Hakan Calhanoglu, non si spinge oltre un pareggio. (Inter-News)