TMW RADIO - Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A"

Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A" A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli. Ecco le sue parole sul Milan: Milan, arriva Morata ma si parla anche di altri nomi: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. E' stato utilissimo alla Spagna all'Europeo. (Milan News)

Su altre testate

L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . (Tuttosport)

Circa una settimana dopo rispetto a quanto inizialmente prospettato, una difficoltà in più per Fonseca, che non ha mai avuto il centravanti a disposizione fino ad ora, né il suo alter ego. (Tutto Juve)

Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Alvaro Morata. Niente ritorno alla Juve, il futuro del grande ex è rossonero (Juventus News 24)

Martorelli: “Morata fra i più forti nel suo ruolo. Su Camarda invece…”

Aveva dichiarato di voler restare tra le fila della squadra di Simeone ma ha anche spiegato che per lui non è semplice giocare in Spagna. Il giocatore, cercato dall'Inter un anno fa, era rimasto all'Atletico Madrid ma quest'anno, da fresco campione d'Europa, ha lasciato il club spagnolo. (fcinter1908)

Álvaro Morata, attaccante classe 1992, ha lasciato nei giorni scorsi l'Atlético Madrid per trasferirsi al Milan e Koke, amico fraterno nonché bandiera dei 'Colchoneros', ha giustificato la sua scelta parlando in un'intervista a 'MARCA', ripresa parzialmente dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Il Milanista)

Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 22:33) Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata (Pianeta Milan)