Caprari risponde a Engelhardt: tra Como e Monza un 1-1 che serve a poco
Nessun vincitore nel primo derby in Serie A fra Como e Monza. Ma non si può certo dire che entrambi non ci abbiano provato. I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. Un punto che incoraggia e accorcia di poco la classifica là in fondo, anche se lascia le due squadre al penultimo e terzultimo posto. Nuovo avvicendamento tra i pali per Fabregas, che manda in campo dal 1’ Pepe Reina al posto di Audero (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Gara dai due volti: primo tempo favorevole ai padroni di casa, che passano in vantaggio con una incornata vincente di Engelhardt al 36'. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)
PRIMO TEMPO – Il sabato della quattordicesima giornata di Serie A viene inaugurato dal derby dal derby lombardo, nonché scontro salvezza, fra Como e Monza. L’arbitro Juan Luca Sacchi fischia l’inizio del match alle ore 15.00 allo Stadio ‘Giuseppe Sinigallia’, dove la prima occasione importante arriva solo intorno alla mezz’ora. (Inter-News)
Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. "Ci sono periodi dove vincere una partita è molto complicato, come sta succedendo ultimamente. (Il Mattino di Padova)