Meret: "Non stiamo segnando come le altre squadre al vertice. Dobbiamo migliorare"

Meret: "Non stiamo segnando come le altre squadre al vertice. Dobbiamo migliorare" Il portiere del Napoli Alex Meret ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della partita la palla ma forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. L'atteggiamento credo che sia stato quello giusto. Abbiamo fatto bene, forse dobbiamo essere più cattivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità" (Tutto Napoli)

Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. Si teme un calo psicologico dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona, ma per qualcuno non ci sarà alcun ridimensionamento. (AreaNapoli.it)

Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità"

PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. Se batti due volte il Napoli nel giro di quattro giorni, schierando due squadre diverse, non è un dettaglio. (Lazio News 24)

Al Napoli non è bastata la solidità confermata al di là del gol incassato per un posizionamento errato a metà campo e una grave disattenzione di Olivera Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: (IlNapolista)

Il centrocampista scozzese non brilla sotto i riflettori dello Stadio Diego Armando Maradona, come evidenziato dalla stragrande maggioranza dei giornali della stampa italiana all'interno delle pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)