Skriniar, Fagioli e Juve-Milan dietro l'angolo: le 5 notizie di oggi

Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. Il nome di Milan Skriniar torn (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar. (Tutto Juve)

Di una sua cessione se n'era parlato abbondantemente in estate, scenario naufragato con la permanenza all'ombra della Tour Eiffel: Milan Skriniar è ancora un giocatore del PSG nonostante le tante voci che finora si sono rincorse sul suo conto. (Goal Italia)

Questa, dunque, la sua posizione di fronte alle voci di mercato che sicuramente gli sono giunte all'orecchio, (ilBianconero)

Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena

Sulla tes (ilBianconero)

Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. Da una parte perché, terminata a inizio estate la stagione orribile della squalifica per scommesse, si pensava che per il classe 2001 potesse (ri)cominciare un matrimonio di lunga durata con i colori bianconeri. (Calciomercato.com)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)