Salta la prima panchina della Serie A: la Roma esonera De Rossi. I possibili sostituti

La notizia è clamorosa e per certi aspetti sorprendente: l’AS Roma ha reso noto di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Nel comunicato ufficiale si legge che “la decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora Questa mattina la società ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Secolo d'Italia)

«La decisione del Club è adottata nell'interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio», aggiunge il comunicato giallorosso che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e «per la sua passione e dedizione di questi mesi». (leggo.it)

Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (IlNapolista)

Roma: esonerato De Rossi. Tanti nomi per prendere il suo posto

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 (TUTTO mercato WEB)

L ‘AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso (Sportal)