Serie C – Pescara-Milan Futuro 1-0: arriva il gol di Pierozzi | LIVE NEWS
Amici di PianetaMilan.it, benvenuti nella live testuale di Pescara-Milan Futuro. Dopo circa dieci giorni di sosta, il Milan Futuro torna in campo questa sera. La giovane squadra rossonera, guidata dal tecnico Daniele Bonera, affronterà il Pescara alle ore 20:45 allo Stadio ‘Adriatico – Giovanni Cornacchia’. Un impegno molto importante per i rossoneri, che si troveranno di fronte la capolista del Girone B. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
“Siamo stati subito aggressivi ed il Milan Futuro è rimasto sorpreso. Personalmente la continuità di gioco mi sta facendo fare molto bene. Ci siamo posto un obiettivo e lavoriamo per questo”. (Rete8)
Il Pescara ha ribadito la sua leadership nel Girone B di Serie C, superando il Milan Futuro con un netto 3-0 nella sfida di ieri sera. Gli uomini di Silvio Baldini si dimostrano una macchina da gol e gestione del gioco, mantenendo saldo il primo posto in classifica e aumentando la pressione sugli inseguitori, tra cui la Ternana allenata da Ignazio Abate, ex capitano del Milan. (TernanaNews)
Il recupero dell’Adriatico sorride così a Baldini -che riprende a correre dopo il pari di Arezzo- e rispedisce in crisi i giovani rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 27 ottobre. È un Pescara travolgente quello che stende il Milan Futuro (4-1), allungando in vetta a più sei sulle seconde Ternana ed Entella. (La Gazzetta dello Sport)
Cade ancora il Milan Futuro in casa della capolista Pescara che con questa vittoria riporta a sei i punti di vantaggio sul duo Ternana-Virtus Entella che occupano la seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)
Milan Futuro al tappeto, Baldini consola a fine gara il suo allievo Bonera (Milan News)
Una partita non semplice, perché il Milan Futuro ha grandi qualità ma i miei calciatori sono stati straordinari. Non abbiamo sbagliato nulla e siamo stati premiati. Non è stata una passeggiata, dovevamo stare attenti e lo siamo stati. (Forza Pescara)