Milan, indiscrezione dalla Spagna: tentativo per Dani Olmo
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe pensando di prendere Dani Olmo dal Barcellona: le ultime Giulia Benedetti Redattore 2 gennaio - 13:33 Inizia oggi il mercato invernale in Italia e in casa del Milansi pensa con attenzione a tutte le mosse da effettuare per migliorare la rosa attuale. In particolar modo il Milan sta seguendo con interesse la questione legata a Dani Olmo. Il giocatore non può essere schierato dal Barcellona a causa delle regole sui bilanci della Liga. (Il Milanista)
Su altri media
Qualcuno fra voi ricorda le immagini di uno show televisivo in cui Zelensky, completamente nudo, con il pene suonava un pianoforte? Non molti, cercatevi il video sul tubo, perché alla fine quello stesso pene ce l'ha messo nel culo a noi. (Il Giornale d'Italia)
In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)
Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione riguardante Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo, infatti, non potrà giocare col Barcellona fino al termine della stagione a causa dei tetti salariali imposti dalla Liga. (Pianeta Milan)
Finora entrambi i giocatori sono potuti scendere in campo grazie a un'iscrizione temporanea accettata dalla federazione e con scadenza 31 dicembre 2024, ora il Barça dovrà trovare un'altra soluzione per non perderli. (Calciomercato.com)
Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo (TUTTO mercato WEB)
Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. (Adnkronos)