Telecom sempre più francese, Niel oltre il 15%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Prove di scalata francese in Telecom Italia. Xavier Niel aumenta ancora la sua quota con «una posizione lunga complessiva pari al 15,143% del capitale». Ieri era all'11,2%. È quanto emerge dalle comunicazioni alla Consob. CHI È. Pioniere di Internet e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

L'ex azienda pubblica ora è sempre più francese. di Redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

Telecom sembra essere diventata terreno di conquista francese e si profila una guerra tra miliardari, Xavier Niel sale al 15,14% e sembra lanciare il guanto della sfida a Vincent Bollorè. (L'Arena)

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)