Milan, Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta: è questo quello che vogliamo?"

La Harvard Business School, prestigiosa scuola statunitense, ha pubblicato un documento in cui viene analizzato il caso della società AC Milan. Un testo in cui viene descritto il progetto del club di Via Aldo Rossi sin dall'arrivo di Gerry Cardinale. Di seguito le dichiarazioni del proprietario rossonero e numero uno di RedBird, nella traduzione curata dai colleghi di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo è arrivato anche un annuncio su una vicenda del passato recente: quello che è stato rivelato ha fortemente spiazzato tutti. Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l’intero ambiente rossonero: è saltata fuori tutta la ricostruzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In un documento pubblicato dalla Harvard Business School, il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha fatto un bilancio della sua esperienza. Le sue parole riprese e tradotte da MilanNews. (SOS Fanta)

Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale usa concetti forti, esempi dirompenti, pone domande che hanno già un risposta, alza la voce a modo suo rispetto al clamore di questi ultimi tempi. Un studio della Harvard Business School diventa l'occasione per la proprietà americana del Milan di rispondere a quanti, cavalcando la contestazione, la invitano a vendere e lasciare il club. (Fanpage.it)

Vaciago: “Cardinale ha detto la verità. Inter? Ci si dimentica in fretta. 6 mesi fa…”

La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi (TUTTO mercato WEB)

Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta (TUTTO mercato WEB)

Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)