Valerio Staffelli dopo la consegna del Tapiro racconta la furia di Fedez: "Mi ha mandato due vocali"

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. (Golssip)

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio... (Virgilio)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (corriereadriatico.it)

L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. (Movieplayer)

A rivelarlo è stato Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la notizia che il 1° ottobre ha consegnato il premio a un attapirato Federico Lucia per la vicinanza agli ultras rossoneri Luca Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno, che sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)