iOS 18.1 porta due novità interessanti in Apple Music che potresti aver perso
Con il lancio di iOS e iPadOS 18.1, Apple introduce nuove funzionalità nell’app Musica, aumentando le possibilità di condivisione e la personalizzazione dell’interfaccia. Queste novità migliorano l’esperienza d’uso per chi ama ascoltare musica e condividere i propri brani preferiti. Advertising Una delle principali novità è l’integrazione con TikTok. In precedenza, Apple Music permetteva di condividere su Instagram, ma ora, con iOS 18.1, offre un’opzione dedicata anche a TikTok. (iSpazio)
La notizia riportata su altre testate
Questo primo insieme di nuove funzioni alimentate dell’Intelligenza Artificiale di Apple, in particolare, è approdato nei dispositivi del colosso tecnologico di Cupertino come parte dell’aggiornamento software gratuito a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, come già raccontato da MondoMobileWeb. (MondoMobileWeb.it)
Apple Intelligence promette di rivoluzionare l'esperienza utente sui dispositivi Apple, introducendo una serie di strumenti innovativi in grado di semplificare e migliorare diverse attività quotidiane. (Multiplayer.it)
Ieri Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti software, tra cui iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. Oltre a ciò, la società pensa anche a coloro che non sono ancora passati a iOS 18 o non possono aggiornare a causa del loro dispositivo ormai datato, rilasciando iOS 17.7.1. (iSpazio)
Con l’ultimo aggiornamento software, Apple ha annunciato il primo set di funzioni di Apple Intelligence, una serie di strumenti avanzati di intelligenza artificiale che puntano a migliorare l’esperienza d’uso su iPhone, iPad e Mac. (MisterGadget.Tech)
Buona notizia per chi, nel Vecchio Mondo, ha acquistato un nuovo iPhone 16 nella speranza di poter accedere quanto prima alle caratteristiche AI che, ricordiamolo, lavorano quasi totalmente on-device e promettono di cambiare per sempre la user experience di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (Fastweb Plus)
La possibilità di utilizzare Apple Intelligence è legata all’installazione dell’ultima versione del sistema operativo del proprio dispositivo (iOS 18.1 per gli iPhone, iPadOS 18.1 per gli iPad e macOS Sequoia 15.1 per i Mac) oltre che al rispetto dei requisiti hardware fissati da Apple. (Libero Tecnologia)