La Gazzetta dello Sport: “La coppia per volare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Elettricità nell’aria. Nitro-Zapata e glicerina-Adams hanno di colpo illuminato i sogni dei granata, alimentato aspettative, sublimato una partenza di campionato con il vento del bel gioco nelle vele - esordisce così La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - Al Penzo sta per arrivare un Toro-elettrico, profondamente diverso dalle versioni pre-vanoliane. È l’effetto della rivoluzione gentile ma sostanziale, di un nuovo credo predicato da Vanoli, di cui proprio Adams e Zapata si candidano a diventare gli apostoli principali". (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
PORTIERI: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari I convocati di Vanoli (Toro.it)
Dove vedere Venezia-Torino in tv La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)
L'esultanza del Torino Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)
Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. Sky Anticipo di Bundesliga stasera su Sky Sport Calcio: alle 20,30 Union Berlino-St. (La Stampa)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)