Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" Serata meravigliosa per il Milan che con una rimonta pazzesca nel secondo tempo, ha ribaltato l'Inter 3-2 e ha vinto l'ottava Supercoppa della sua storia nonché il cinquantesimo trofeo della sua storia. Decisiva la zampata di Tammy Abraham al 93° minuto dopo un'azione bellissima firmata Pulisic-Leao. Il Corriere dello Sport questa mattina ha titolato così sulla gara di ieri sera, ponendo l'accento proprio sulla giocata decisiva della sfida: "Nel deserto urla Abraham". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7 gen. Ed invece pressing alto e organizzazione di gioco per far fuori prima la Juve e poi l’Inter. (Agenzia askanews)

Rimonta epica! Che vittoria!! Impatto eccezionale di Conceição! Mercato: il Milan si muove su un attaccante e non solo (Milan News)

Il Milan Supercampione di Italia è atterrato all'aereoporto di Malpensa! I rossoneri sono rientrati in questo momento in Italia con il trofeo conquistato ieri al termine di un derby memorabile, rimontato dopo 2 gol di svantaggio. (Milan News)

Inter-Milan 2-3: rimonta incredibile dei rossoneri nel derby con i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham

Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. Sergio Conceicao ha riattivato tutto questo in pochi giorni, riscuotendo la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa: buttato dentro all’intervallo, Leao ha subito accelerato oltre le possibilità di venire fermato in modo regolare. (fcinter1908)

INSUFFICIENTE – Graziano Cesari, noto opinionista sportivo, nel corso del post-partita di Inter-Milan, ha commentato la prestazione dell’arbitro Simone Sozza. Tanti gli errori del fischietto milanese. Queste le sue parole: «Con Asllani a terra, l’azione continua. (Inter-News)

INTER-MILAN 2-3 Il tabellino (Eurosport IT)