D'Aversa l'allenatore licenziato per una testata. "A casa mia moglie mi disse: "Ma cosa hai fatto?""

L'allenatore dell'Empoli al Corsera: "Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre" Cm Torino 16/02/2024 - campionato di calcio serie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Empoli-Napoli, match in programma domenica prossima alle 12:30 alla ripresa del campionato, sarà una sfida speciale per i due allenatori. Roberto D'Aversa e Antonio Conte, infatti, sono grandi amici. E non solo. (Tutto Napoli)

Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio "Quella testata un'etichetta, con me l'Empoli ha avuto coraggio". (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Empoli-Napoli sarà anche la sfida tra D'Aversa e Conte, amici inseparabili di vecchia data. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa

Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. La sfida contro l’Empoli si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 12:30 e promette di essere un evento memorabile, soprattutto per l’entusiasmo dei tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”» L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre» (IlNapolista)

Notizie calcio. Empoli-Napoli sarà una sorta di derby per Antonio Conte che ritroverà da avversario il suo storico amico Roberto D'Aversa. Il rapporto tra i due va oltre il calcio: Conte è padrino di battesimo di Sofia, terza figlia di D’Aversa. (CalcioNapoli24)