FONSECA: "Buono l'atteggiamento della squadra, giocando così possiamo vincerne tante. Ancora in lotta per il quarto posto"

Avete subìto gol quando non ve lo aspettavate…. Non me lo aspettavo, stavamo controllando la partita.

Abbiamo segnato e avuto altre opportunità, poi quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol per merito del Sassuolo.

Dal punto di vista strategico abbiamo fatto bene.

Penso che non siamo entrati bene nei primi 15′, poi abbiamo trovato equilibrio e fatto gol.

E’ una soluzione in più…. Il sistema non è importante, noi iniziamo con 5 poi quando difendiamo siamo 4-4-2 molte volte

(Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getty Images. “Può essere una possibilità usare Spinazzola o Karsdorp nella difesa a 3", ha aggiunto Fonseca, che ha confermato Pau Lopez tra i pali nonostante gli ultimi errori (“Ho fatto la mia scelta e domani giocherà Pau. (Sport Mediaset)

I capitolini non perdono tempo e si dedicano immediatamente a una delle partite più importanti del mese. I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. (RomaNews)

Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim (Calciomercato.com)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)

«Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto. (ilmessaggero.it)

Sotto processo anche Fonseca. . "Ha sbagliato l'approccio al match, ma in generale non riesce a dare grinta e determinazione a questa squadra. E infatti ora la Roma sprofonda al settimo posto: "Finisce che andremo a giocare la Conference League, che disastro. (CalcioNapoli24)