La Calabria ora è più vicina: arriva il volo Trieste - Lamezia Terme

Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. Nuovo collegamento diretto Trieste - Lamezia Terme : dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dalla stagione estiva 2025, la Calabria vedrà un incremento delle sue connessioni internazionali grazie all’introduzione di cinque nuove rotte Ryanair. Quattro di queste partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme, mentre una avrà come punto di partenza Crotone, potenziando ulteriormente la posizione della regione nel panorama turistico globale. (Calabria Magnifica)

Aeroporto Reggio Calabria: pieno all’88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 Ad Ottobre 2024 il coefficiente di riempimento (Load Factor – L.F.) è stato dell’88%. (AeroportiCalabria.com)

Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia. (Udine20 2020)

Ryanair, nuovo collegamento con Praga da fine marzo due volte a settimana

Il viaggio di Ryanair con Lamezia è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali, creando posti di lavoro e supportando la crescita del turismo in Calabria (CityNow)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 A partire dal 30 marzo 2025, Ryanair lancerà nuove rotte internazionali dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, rafforzando ulteriormente la connettività della Calabria e consolidando il suo ruolo di destinazione turistica di crescente interesse. (Telemia)

Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. (ilgazzettino.it)