Borsa in lieve calo, suspence per la Grecia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Chiusura di seduta in calo per la Borsa, che risente dei dati macro deludenti sull'andamento dell'Eurozona a maggio, ma soprattutto della debolezza dei titoli bancari, indeboliti dai dubbi sulla Grecia, che trascinano in giù gli indici: il Ftse Mib segna -0,26% a ... (La Stampa)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 1 GIU - Gli ultimi dati macroeconomici dagli Usa e i titoli di Stato dei Paesi 'periferici' in tensione frenano nel finale le Borse europee, a partire da Milano che con l'indice Ftse Mib cede lo 0,2%. (Tiscali)

- Tra le banche ribassi per Bper (-1,78%), Ubi (-1,14%), Unicredit (-0,78%), sale invece Bpm (+0,80%). In campo assicurtivo scendono Generali e Unipol. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prime prese di beneficio su A2A che archivia la sessione infrasettimanale in calo dell’1.11% ed in prossimità dei minimi di giornata, a 1.156 euro (max: 1.177 – min: 1.153). (TendenzaMercati)

Apertura di seduta all'insegna del verde per la Borsa di Milano. Decisamente contenuti i volumi anche perchè oggi tutta Italia si ... (Investire Oggi)

Inviaci i tuoi commenti. Partecipa. (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, 1 giu. Nell'energia brilla A2A (+2,29%), su Saipem (+0,69%), scendono Snam e Terna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)