L’Inter anti Verona con due veri dubbi: la probabile formazione!
Giorno di vigilia e di rifinitura per l’Inter, che domani sarà ospite del Verona al Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi dovrà sciogliere ancora due dubbi. RIPARTENZA – Partito il conto alla rovescia per rivedere l’Inter in campo, dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri vanno a caccia del bottino pieno a Verona, dove lo scorso anno ha pareggiato per 2-2 all’ultima giornata e con il titolo già in saccoccia da quattro giornate. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Ad aprire la tredicesima giornata di campionato saranno proprio i campioni d'Italia, attesi da una trasferta ostica a Verona, sul campo dell'Hellas. L'Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe. (Spazio Inter)
D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)
"Domani alla Pinetina lo aspetterà Simone Inzaghi, che sabato contro il Verona potrebbe anche dargli una maglia da titolare una volta toccato con mano lo stato di salute dei propri attaccanti dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (fcinter1908)
IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'attaccante torna super carico dalla sosta, rigenerato da due reti e tanta autostima. Il Toro, con quello segnato in splendida rovesciata al Peru, ha eguagliato i gol segnati dal Pibe de Oro con la maglia dell'Argentina. (Fcinternews.it)
Perché nessuno dà garanzie come loro. Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. (fcinter1908)