Apple, media: Vuole avviare produzione auto elettrica nel 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple intende avviare la produzione della sua auto elettrica nel 2020. Lo hanno reso noto al quotidiano Usa Today fonti vicine al progetto del colosso di Cupertino. Si tratta dell'ultima delle numerose indiscrezioni circolate di recente circa le intenzioni di ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si e certi ... Non si sa di preciso cosa intende fare il colosso di Cupertino nel campo delle auto elettriche, se dar vita a una vera e propria iCar o qualcos'altro. (TecnoAndroid)

Il gigante tecnologico si prepara a rivoluzionare il mercato ... (TecnoAndroid)

Apple logo Se inizialmente le indiscrezioni trapelate potevano sembrare improbabili, si fanno sempre più probabili e tutt'altro che fantasione le rivelazioni secondo le quali il gigante Apple sotto la guida di Tim Cook, starebbe lavorando alla produzione della ... (inApple)

apple Dopo computer, smartphone e tecnologia similare arriva il passo di Apple nel settore della mobilità sostenibile: iCar, l'auto elettrica di Apple. (Il Sostenibile)

(askanews) - Una iCar già nel 2020? Apple starebbe lavorando alla produzione di un'auto elettrica che, secondo i media statunitensi, potrebbe essere lanciata sul mercato tra cinque anni. New York, 20 feb. (askanews)

Anche Apple finalmente ha capito che il futuro delle auto è anche elettrico. Anche se non ci sono conferme uffficiali, la iCar potrebbe vedere i natali entro il 2020 ... (greenMe.it)