Meteo Messina, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Meteo Messina, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Il meteo di venerdì a Messina sarà caratterizzato da nubi sparse e copertura nuvolosa durante gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno attorno ai 20-22°C, con un’umidità che si manterrà intorno all’80-90%. Il vento soffierà dai settori Sud e Sud-Ovest con una velocità che varierà tra i 5 e i 13 km/h. Non sono previste precipitazioni significative. Anche sabato il cielo sopra Messina sarà coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 19-21°C e un’umidità che oscillerà tra il 70% e l’80%. (Meteo Italia)

Su altri media

Venerdì, 25 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Potenza prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: variabilità delle condizioni atmosferiche Il tempo a Potenza nei prossimi giorni sarà caratterizzato da una variazione delle condizioni atmosferiche, con alternanza di cieli coperti, nubi sparse e momenti di sereno. (Meteo Italia)

In mattinata sono attese precipitazioni, con un aumento dell’umidità al 93%. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità di 1 km/h. (Meteo Italia)

Ancora piogge forti, prossimamente, con rischio criticità. Tutti i dettagli

Il maltempo non molla la presa sull’Italia, coinvolta da due diverse perturbazioni nel giro di pochi giorni. Il primo sistema perturbato sta coinvolgendo da ieri molte delle nostre regioni e insisterà fino a oggi, giovedì 24 ottobre, con piogge e temporali localmente intensi. (METEO.IT)

Le previsioni meteo per Venerdì a Trento indicano un’intera giornata caratterizzata da copertura nuvolosa. Il cielo sarà prevalentemente coperto con possibilità di piogge leggere nel pomeriggio. La temperatura si aggirerà intorno ai 13-17°C con un’umidità che oscillerà tra il 78% e il 95%. (Meteo Italia)

I cambiamenti climatici hanno chiaramente esaltato il flusso caldo subtropicale che con insistenza, soprattutto nei mesi estivi, ma non solo, si avventa sul Mediterraneo scaldando oltre misura i nostri Mari. (Tempo Italia)