Presidente FIGC, Alvino si ribella: “No a Del Piero, propongo un ex Napoli”
Carlo Alvino si è “ribellato” al nome di Alex Del Piero come possibile presidente della FIGC: proposti altri tre nomi. In questi giorni, si sta parlando davvero tanto delle elezioni per il nuovo presidente della FIGC. Ci sarebbe infatti l’idea all’interno di alcuni membri e società della federazione di supportare un nome di assoluto rilievo nel mondo del calcio per evitare una rielezione di Gravina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di sky. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Giuseppe Dossena non ci sta: "È clamoroso il silenzio dell’Associazione Italiana Calciatori davanti a una possibile candidatura di Del Piero alla presidenza della Figc". L’ex centrocampista di Torino e Sampdoria, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale di Bearzot, ha parlato così all’Adnkronos in vista delle prossime elezioni del nuovo presidente federale. (Adnkronos)