Pasino: “Roma-Napoli? Non sarà un match facile per gli azzurri”

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue dichiarazioni: “Italia sconfitta contro la Francia? La squadra ha avuto un approccio soft e contro certe squadre non te lo puoi permettere. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Tonino Tempestilli, ex giocatore ed ex dirigente della Roma. “In questo periodo a Roma non è mancato nulla, ora ci auguriamo che con l’arrivo di Ranieri si possa risollevare questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Infortunio Calahoglu in nazionale: ansia Inter Il motivo dello stop è stato un problema alla coscia sinistra, la stessa che gli ha dato noie lo scorso 20 ottobre: “Ho sentito pizzicare e non volevo correre rischi”, ha riferito il calciatore a fine gara. (CalcioNapoli24)

Il Napoli giocherà domenica prossima contro la Roma, ma prima bisogna registrare un addio per colpa del Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiato sospeso per Calhanoglu, oggi gli esami alla coscia: l'Inter teme una ricaduta

Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale. È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). (Diretta)

RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. (Inter-News)

Inter con il fiato sospeso per le condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida della sua Turchia contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. (Sport Mediaset)