MASSIDDA: "TANTA RABBIA, MA GUARDO AL FUTURO"

Parigi 2024 ora per ora "In realtà in cima ai miei rimpianti c’è il fatto che avrei potuto dare di più e la rabbia soprattutto a ferro caldo è tanta. Ma non mi abbatto, arriveranno i mondiali e, poi, le Olimpiadi di Los Angeles". Così, ai microfoni Rai, l'azzurro Sergio Massidda dopo la gara di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. "Voglio esserci perché oggi ho perso e non sono abituato a farlo - ha detto ancora Massidda -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Massidda, 22 anni, da Ghilarza (Oristano) era uno dei favoriti nella sua categoria (61 chili) e invece non ce l’ha fatta. Non è riuscito a superare lo strappo, primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, secondo e terzo tentativo con 134, ma entrambi sono andati a vuoto. (IlNapolista)

Arrivano brutte notizie per l’Italia dal sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il classe 2002 di Oristano ha provato ad aprire con 132 kg senza successo, per poi fallire anche i due tentativi a quota 134 kg, che di fatto hanno compromesso la sua gara. (SPORTFACE.IT)

"In realtà in cima ai miei rimpianti è che potevo dare di più" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Sergio Massidda, l'azzurro nel sollevamento pesi 61 kg non è riuscito a superare lo strappo: primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, nel secondo e terzo tentativo Massidda ha provato ad alzare 134 kg, ma entrambi sono andati a vuoto. (Tiscali)

Sollevamento pesi, Sergio Massidda fuori gara con tre nulli di strappo alle Olimpiadi. Vince il cinese Fabin Li

12 Video suggerito (Fanpage.it)

In pedana per il riscatto. Dopo il fuori gara di Sergio Massidda nella categoria -61 kg, Antonino “Nino” Pizzolato è chiamato a portare in alto il nome del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Tre nulli di strappo. Il sogno olimpico si è trasformato in un vero e proprio incubo per Sergio Massidda, che si presentava ai Giochi di Parigi 2024 con ambizioni da medaglia nella categoria -61 kg. La giovane stella della pesistica italiana ha bucato proprio la gara più importante della carriera, incappando nel suo primo vero passo falso internazionale a livello senior. (OA Sport)