È finita tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, la coppia stava insieme da tre anni

Video suggerito Tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci è finita. Già nel 2023 la coppia aveva affrontato un periodo di crisi, e ora la loro loro storia sarebbe giunta al capolinea. Qualche settimana fa l'attrice aveva pubblicato su Instagram un post che faceva pensare ad un periodo di sofferenza, parole forse riconducibili proprio al rapporto con il suo compagno. A riportare la notizia della rottura il settimanale Di Più Tv. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare la notizia è il settimanale Di Più Tv ma il condizionale è d'obbligo visto che la conferma ufficiale da parte dei due Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: fine di un amore. (Io Donna)

Questa volta, però, per sempre. È finita (di nuovo) la storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, il suo maestro di equitazione conosciuto durante le riprese di 'Doc-Nelle tue mani'. (ilgazzettino.it)

Matilde Gioli ha da poco chiuso la sua storia con Alessandro Marcucci e secondo alcuni starebbe frequentando un'altra persona (Grazia)

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, amore al capolinea. E spunta un cavaliere... Foto e video

Secondo il settimanale Chi, Matilde Gioli avrebbe una nuova relazione dopo la rottura con Alessandro Marcucci. (Fanpage.it)

Matilde Gioli volta pagina? Dopo la crisi del 2023 e le recenti voci sempre più insistenti riguardo la rottura con il compagno Alessandro Marcucci, infatti, sembra che l’attrice abbia una nuova fiamma. (Libero Magazine)

Tanto che lei pare abbia già trovato con chi consolarsi… – foto | video Video in Evidenza X Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci si erano già lasciati l’anno scorso e poi… – guarda LA SOFFERENZA – È la stessa Matilde Gioli a confermare: “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. (OGGI)