MONSTERS: uno dei protagonisti prova "solidarietà ed empatia" per i fratelli Menendez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 settembre alle 16:36 Nel dibattito sulla serie Netflix MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez, dopo le accuse di Erik al co-creatore Ryan Murphy e la risposta del diretto interessato, si inserisce ora anche Nicholas Alexander Chavez, interprete di Lyle sullo schermo. In un'intervista con USA Today, l'attore condivide i suoi sentimenti nei confronti dei fratelli al centro delle vicende: Posso solo provare solidarietà ed empatia, perché posso solo immaginare quanto sia difficile che il momento più traumatico della tua vita venga messo sullo schermo per essere visto da tutti. (BadTaste)

Su altre testate

Il co-ideatore della serie antologica di Netflix afferma che "avevamo l'obbligo di mostrare tutti i punti di vista e lo abbiamo fatto". News Serie TV (ComingSoon.it)

News Serie TV Ryan Murphy ha voluto rispondere alle critiche ricevute nei giorni scorsi da Erik Menéndez, uno dei veri assassini dietro il duplice omicidio raccontato in Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, seconda stagione della sua serie antologica per Netflix Monster. (ComingSoon.it)

Un documentario di Alejandro Hartmann che getterà luce sui macabri eventi della notte del 20 agosto 1989 attraverso materiale mai reso noto finora. (The Hot Corn Italy)

Il regista, produttore e sceneggiatore statunitense difende il suo lavoro su Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, rispondendo alla critica di Erik Menendez, che ha definito la serie una "rappresentazione disonesta”. (Sky Tg24 )

In una nuova intervista rilasciata a Variety si svela infatti che le conversazioni avute prima del debutto degli episodi in streaming gli ha fatto vedere i fatti da un'altra prospettiva. L'incontro con i fratelli Menendez (Movieplayer)

Nella seconda stagione della serie di Ryan Murphy e Ian Brennan sul podio di Netflix, Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, nulla viene nascosto sin dall’inizio, o meglio solo per una manciata di minuti, subito dopo i fatti quando si tentò di attribuire la mattanza alla mafia. (Nocturno)