Dove sta trascorrendo le vacanze Belén Rodriguez: qual è l’isola immersa nella natura

Video suggerito A cura di Arianna Colzi Belén Rodriguez Per Belén Rodriguez è arrivato il momento di ricaricarsi prima di una nuova stagione in tv: la conduttrice infatti sarà alla guida di due programmi, uno su Nove e l'altro su Real Time, entrambi canali del pacchetto Discovery+. Per fare il pieno di energie Rodriguez ha trascorso alcuni giorni in uno dei suoi luoghi del cuore. Qui ha trascorso giornate in famiglia con l'ex marito Stefano De Martino, lontana dal caos di Milano e immersa alla natura. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito 12 (Fanpage.it)

Belen Rodriguez si sta godendo il suo merito riposo ad Albarella, un'isola privata che si trova sul delta del Po dove le auto non circolano, gli aerei non possono sorvolarne il cielo e, soprattutto, i paparazzi possono essere tenuti facilmente a distanza, così come i curiosi. (La Gazzetta dello Sport)

Belén Rodriguez sceglie ormai da anni il veneto e le vacanze sull'isola dove ci sono anche i fenicotteri rosa. (L'Architetto)

Belén porta il fidanzato Angelo Edoardo Galvani nel suo posto speciale, ma piovono critiche: “Un cafone”

L’aveva scoperta mentre era in dolce attesa della piccola Luna Marì nel 2021 e da quel momento l’isola di Albarella è diventata la meta fissa delle vacanze di Belen Rodriguez. Scoperta quando la showgirl aveva una relazione con Antonino Spinalbese, poi se ne sono innamorati anche Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni e chissà se anche Angelo Edoardo Galvano lascerà il cuore nel Polesine. (Corriere della Sera)

Mentre prosegue la preparazione estiva ad Appiano Gentile, l’Inter continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Manca l’ultimo tassello per completare la squadra e come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Inzaghi si è già pronunciato a riguardo sottolineando la sua preferenza per Ricardo Rodriguez. (Inter-News)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)